816
Prendetevela con la Baker
Per lo scherzo, anzitutto, perchè solo a lei poteva venire in mente che oggi è quel primo del mese dedicato ai pesci-di-aprile e non alle fibrillazioni e agli scervellamenti che fino all’ultimo segnano l’attività mentale dei terzi giudici, qui all’mtc.
Per il burro, in seconda battuta, in spregio a qualsiasi moda, a qualsiasi tradizione, a qualsiasi tricolore che non fosse quello che sventola sulla porta di ingresso di casa Roux, e in nome di una cucina del “con” che ci auguriamo di ripristinare in modo con-vinto, con-sapevole e pure con-tento, da ora in poi.
E prendetevela con la Baker se siete stati tallonati per tutto il tempo, con un terzo giudice alle calcagna, come un segugio, pronto ad incitarvi come l’hooligan più appassionato, e a sostenervi come una stampella con il turbo, profondendo entusiasmo, voglia di vivere e di ridere,come solo lei sa fare.
Infine, prendetevela con la Baker se ha saputo tirar fuori da tutti voi- da ciascuno di voi- una fantasia ogni volta più strabiliante, una tecnica ogni volta più sicura, un gusto ogni volta più apprezzabile, in una gara che si è trasformata in una galleria di delizie, duecentosedici espressioni della multiforme gamma di colori e di sapori di cui è prodiga la stagione che abbiamo salutato insieme, scambiandoci trucchi e consigli sotto forma di torte salate.
E quindi, che diamine ci state a fare ancora qui?
Prendetevela con la Baker!
E poi, tutti da Caris,a festeggiare!!
Ci vediamo sabato 4 per gli indizi
E Domenica 5 aprile (yesss, domenica di Pasqua), per la ricetta della sfida n. 47!!
17 comments
E con estremo ritardo arrivo ad esultare anche io: evvaiiiiii!!! Era oraaaaa!!!! Troppo felice 🙂
Complimenti a Caris, anche lei meritava di vincere già da molto tempo per la sua indiscutibile bravura e con questa magnifica torta salata l'ha dimostrato ancora una volta e ancora di più.
Complimenti alla vincitrice! E' sicuramente una ricetta molto interessante e particolare! Brava brava! 😀
è un capolavoro e la baker ha giudicato a perfezione…
caris arriviamooo
Bravaaaaaa!!
Questa ricetta mi aveva colpito già in tempi nn sospetti. Complimenti
Bellissima, originalissima ed elegantissima complimenti a Caris!!
Quanta eleganza!!
Flavia, non potevi scegliere torta migliore!
🙂
mamma mia che superba questa torta salata…anche se sinceramente trovo riduttivo chiamarla semplicemente cosi….è una favola…vittoria meritatissima…ed adesso flaviaaaaaaaaaaaaa NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo pèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ahahahahhaha
Che sfida appassionata! Grazie Flavia!
Grandissima Caris ci aspettiamo meraviglie. …
Evvivaaaaaaaaaaaaaaa Carissssssssssssssss!!! complimenti!!!!!!!!! grazie Flavia, sei unica!! è stata una sfida stupenda!!
Davvero complimenti, brava Caris!
Grande Carisssssss….. Ma grandi tutti ….. Davvero!!
Una scelta super.. Splendida a vedersi e magnifica nello studio delle consistenze!
Grazie a Flavia per la sfida e complimenti a Caris per la meritatissima vittoria!!!
PS: vi aspetto il 5 per gli auguri, non prima del delirio-indizi! ;D
Eh beh non potevate fare scelta migliore. Una raffinatezza così non potevo pensarla neanche fra un milione di anni. Un altro pianeta. Brava. Grazie Flavia per la sfida. Mi sono divertita tantissimo. Buona Pasqua a tutti!
Bella! Complimenti!!!
Commosa!!!! E vivaaaa! La Caris!!!!
Flavia mitica sfida!
Comments are closed.