528
image from here |
Era ora, direte voi.
E avete ragione, dico io.
Perchè in un mondo virtuale in cui il desiderio di tutti è quello di dare finalmente un volto, una voce, un corpo alle persone che si sono conosciute in questi anni, che noi, la Community più bella del mondo, ancora non avessimo trovato un modo per incontrarci tutti, era cosa da far gridare vendetta al cospetto del dio degli appuntamenti al buio.
E quindi, un raduno era nell’aria da un po’.
E l’aria ha iniziato a prendere forme meno eteree quando Gianni ha deciso di rendere realtà il suo sogno, rilevando un podere storico nel Chianti: e noi abbiamo deciso di non lasciarlo da solo, perchè se mai c’era un’opportunità perche anche noi realizzassimo qualcosa che fino a poco tempo fa sembrava impossibile, questa ci veniva offerta ora, su un vassoio d’argento.
Come dite?
Che nel frattempo la sottoscritta si è trasferita a Singapore e magari anche questa potrebbe essere una difficoltà?
Ma secondo voi, non sto pensando a una compagnia aerea targata MTC? 🙂
E allora…
Il PRIMO GRANDE INDIMENTICABILE RADUNO GIUBILARE DELL’MTC
si terrà in quel di Sinalunga (SI) sabato, 28 novembre 2016– 2015 con possibilità di estendere la permanenza in loco dal venerdì alla domenica: abbiamo preparato una serie di pacchetti di varia durata e con varie opzioni, allo scopo di poter venire incontro alle esigenze dei cari amici vicini e lontani, compresi quelli che vengono dallo spazio. Stiamo attrezzandoci per passaggi in auto e pick up dalla stazione , anche noi tutti all’insegna del “bla bla”, perchè è chiaro che al primo posto del nostro raduno ci saranno le chiacchiere.
Ma il piatto è ricco-e la tavola è quella delle grandi occasioni: dall’Assemblea delle novità al pranzo giubilare, dall’asta delle caccavelle, con banditore e vallette d’eccezione al corso di scrittura, fino alla serata danzante, con disco music d’antan e play list e sgambettamenti vari, fra ricchi gadget e cotillon e altre sorprese che stiamo preparando per voi.
“Valgono” mariti/mogli/compagni, meglio se sordi, rimbambiti o aspiranti alla santità.
Naturalmente, con tutta che abbiamo opzionato un paese intero, i posti disponibili stanno andando via come ciliegie, quindi dirvi di affrettarvi a prenotare è una informazione superflua, che comunque ribadiamo anche da qui: per informazioni e prenotazioni scrivete a radunomtc@virgilio.it entro e non oltre il 30 settembre 2015.
vi aspettiamo!
33 comments
Più penso al raduno e più mi viene da chiedermi (chiedervi): ma se una persona è di Genova e per giunta vive (temporaneamente, si spera) a Singapore, come gli viene in mente di scegliere come location Sinalunga, un piccolo paese della Val di Chiana che pochi conoscono? Io però sono contentissimo perché è a poche decine di km dal paese natale di mia moglie! Non vedo l'ora di esserci!
Ma poi, quando sarà il momento, la fate la lista dei partecipanti?
Come Fabiana..anch'io vi penseró dalle Canarie…sigh…
PRESENTE!
Vi abbraccio tutti e vi penserò con affettuosa invidia, lontananza e vita incasinata non mi consentono di esserci. Peccato, mi piacerebbe vedervi.
e noooo… la nostra anche no doveva dire di sì 🙂
Ma come no, Ross… io vado giù in treno, aggregati!!!
A parte che come anche no mi sento già abbastanza un canarino che si crede aquila, la verità è che potrei essere sicura di partecipare giusto una settimana prima dell'evento cosa non praticabile per ovvi motivi organizzativi. Sappiate comunque che incomberò su di voi col pensiero. :-*
come mi sentoooo maleeeee come mi sentooo maleeee grrrrr
sono troppo lontana troppo
e ancor di più ora che sono fuori da fb
eh si un lungo silenzio ma c'è un motivo ….
ben presto lo saprete
vi adoro mtc vi adoro e presto tornero' su fb in incognito ihihihihih
guarda veronica che dalla Campania viene tanta bella gente…. prova, dai!!!!!
Veronica…… Dunque dire ad una Che sta a Singapore Che da Napoli alla Toscana sei lontano…ahiahiahiaaaaaaaahiiiiiii…..noi veniamo dalla Sicilia…..su bando alle ciance….cerca chi ti sostituisce per un sabato FORZAAAAAAAA
Veronica, niente scuse: o vieni tua sponte, o rapiamo pure te insieme alla Mazzetta!!! 😀
ragazze ahahahah sarebbe bello venire e rapitemi che sono chiusa nella mia pizzeria ecco il motivo :((((((((
rapitemiiiiiii
Ma possono venire tutti,tutti…anche quelli che non hanno mai visto nessuno e conoscono in pochini ma che fanno parte di questa grande famiglia…come me?
questo post è per te<3
ti aspettiamo!!!
Grazie!
Eccerto, ci si riunisce apposta!!! 😀
Io vi penso dalle Canarie……che palle però perdersi baci, abbracci e brindisi!!!!!!
no, guarda, questa è proprio una cosa che non si può mandar giù…
No, ma non vieni nemmeno se porto il Vermouth??
Io vengo con Laura e ho 3 posti in auto da Camaiore…chi vuole può venire con me sono a disposizione…..Non vedo l'ora.
bisogna organizzare il rapimento della mazzetta 🙂
mi metto subito all'opera
Ehi, ma è proprio il 28 novembre 2016, l'anno prossimo, o è un errore di battuta e dobbiamo leggere 2015?
cambio casa, cambio latitudine, cambio quasi emisfero… ma il rincoglionimento resta sempre quello. Tu però vieni,vero?????
Ma certoooo, io in Toscana sono quasi di casa!
Temevo che il tuo nuovo fuso orario andasse avanti di un anno invece che qualche ora!
evvivaaaaaaaaaaaaa!!!! non vedo l'ora (fuso compreso!!!)
Andrea, ricordati solo di mandare la mail a radunomtc@virgilio.it e, se devi pernottare, anche a Gianni! Così facciamo la conta 🙂
Hai fatto bene a ricordarmi della mail! Per il pernottamento non ho problemi perché ho la vecchia casa di mia moglie vicino Cortona che è a una 40ina di km da Sinalunga. Ciao… e a presto!
Che bello Andrea, così finalmente sapremo che volto ha… Spiderman!!!! 😀
Nella serata delle follie riservatemi un quarto d'ora per un gioco a premi, quando l'ho fatto ha sempre avuto successo :)))
Si tratta di assaggiare un qualcosa preparato da me, max persone partecipanti una quarantina, e indovinare l'ingrediente nascosto. Una specie di gara di assaggio al buio.
Solo due di questi qualcosa hanno l'ingrediente nascosto. Nei due qualcosa ci sono ingredienti diversi, uno facilissimo da scoprire, l'altro piu' difficile. Percio' ci saranno due PREMI.
Veri, non sciocchezzuole.
Vi divertirete. Sara' o non sara' una serata di follie?
aggiudicato!
Me pias!
io arrivo il sabato mattina, non ti azzardare ad iniziare il gioco prima!! :-))
Comments are closed.