Vi assicuro che sono giorni che sto cercando, nell’ordine
1. uno bravo
2. un esorcista
3. un esorcista bravo
per liberare Annarita dal demone che si è impossessato di lei e che le fa produrre premi a ripetizione. Ma visto che finora nessuno ha risposto… vi toccano pure questi. Hashtag, naturalmente, #RINCHIUDETELA!!!
Premio Sharon Stone a Ilaria Talimani: accavalla le gambe in modo sexi, fuma durante l’interrogatorio e con fare provocatorio dice: vuole arrestarmi per fumo? Ma lei non è Sharon e finisce dentro.
Premio 50 sfumature a Caris: propone dessert lussuriosi vestita solo della sua maschera sexi al commissario, chiamandolo Mr Grey ma lui è ghei e la ingabbia, mentre lasciva stava affettando le mele per la torta di mele di Cedric Grolet.
Premio Cristiana F a Sara Sguerri che si è drogata pesantemente di estradiolo e progesterone per nove mesi, sfornando un pasticcino niente male, ma è stata beccata.
Premio Avatar a Dani e Juri condannati, in contumacia, a montare mattoncini in un mondo parallelo.
Premio Nirvana a Francesca La Nuova: nonostante i dubbi tentativi di mimetizzarsi tra la gente comune, sfornando 2 pargole con un pistoiese conosciuto in comunità, la Signora Courtney Love è stata beccata e condotta in carcere.
Premio esorcista a Elisa Dondi, madre di famiglia sempre con il sorriso, ha cambiato completamente umore, parla di crepes, vaneggia di pannu kakku, palacinka, di ricette orfane, insomma straparla e è stata rinchiusa in attesa di Milingo.
Premio Mario il bagnino al nonno di Aylin Caiola che, nota nota nota, è arrivato fino in libreria a comprare il libro della nipote. Ha tentato di convincere la giuria che in fondo è una brava ragazza ma non gli hanno creduto. Ergastolo.
Premio Narcos a Silvia de Lucas Pasticci: la suddetta signora veniva trovata in possesso di quella che lei diceva essere farina per la focaccia genovese invece, trattavasi di veleno per topi con il quale stava preparando biscotti per la suocera, starà al fresco a lungo.
Premio te possino cecatte a Patty: la signora è stata portata in caserma dopo essere stata trovata in compagnia di tale Jean Poll, noto galletto di una gang di malavitosi, al momento della foto la signora, di cui sopra, mostrava uno sguardo di sfida che ha convinto la giuria a rinchiuderla e basta, un motivo si troverà.
Premio Lolita a Arianna Mazzetta: ha tentato di sedurre il commissario che la interrogava passandosi per una tredicenne ammiccante ma, ha un tantino esagerato ed è stata smascherata, in realtà è una camionista che trasporta marmo abusivamente. Nel mirino della guardia finanza da tempo.
Premio maronnasantiddio a Annalena nota conoscitrice della cucina nippo, in realtà affiancava la mafia giapponese da tempo spacciando alghe della riviera romagnola come alghe kombu.
Premio anche le formiche nel loro piccolo s’incazzano a Camilla Assandri, la mascotte del gruppo, timida e dall’aria innocente, ha distrutto il ladro che voleva entrare in casa sua a colpi di parolacce e improperi. Incazzosa.
Premio fiche a Corrado: noto giocatore d’azzardo, ha ripulito decine di casinò. Preso con una maialona sotto braccio.
Premio bambina cattiva a Maria Teresa Cutrone, con le mani in pasta ovunque è lei la vera furbetta del quartierino. Ricercata in tutta Roma.
Premio che me tocca fa pe campà a Tamara Giorgetti, in pensione dopo una vita passata nei bassifondi della Capitale, sbarcava il lunario facendo foto ai turisti, peccato che quel tizio le abbia detto che la sua era sfocata.
Premio mea culpa a Antonella Marconi, presa in una retata della buon costume non ha alcun reato in carico ma, con quella faccia lì, la colpevolezza ce l’ha scritta in volto: la giuria non sapeva per cosa condannarla ma lei sicuramente sì. Buttata la chiave.
Premio bimbaminkia a Rosaria Orrù, la fanciulla dispotica e scassamaroni è finita varie volte in riformatorio e scarcerata per limiti di sopportazione delle strutture coinvolte. Anche stavolta non durerà.
Premio Charlie’s angel a Cinzia Martellini Cortella, quella pettinatura non si vedeva dagli anni ’70, è infatti da quegli anni che è in carcere. A casa l’aspettano 7 uomini, è per quello che ancora non si decide a chiedere la grazia.
Premio Sud America a Gianni Senaldi: abbronzato, elegante e super eccitato non poteva passare inosservato alla dogana, il suo viaggio in Colombia sembrava sospetto e infatti è stato beccato con la valigia piena di foglie di banano per cucinare.
Premio esco pazza a Anna Luisa Vingiani: ha varcato spontaneamente la porta del carcere per sfuggire al marito dichiarando: mettetemi dentro, non sopporto più i suoi scatti di buon umore e la sua ironia.
Premio 90° a Fabio d’Amore, pur di riconquistare la moglie si è piegato in avanti, disposto a raccogliere saponette per l’eternità. Anna Luisa ripensaci!
Premio cane feroce a Olivia e Ronald, avevano 2 scelte: chiamare la protezione animali o sbranare le padrone, ahimè hanno optato per la seconda.
Premio malandrina a Sabrina Fattorini: l’età e la professione la vorrebbero seria e affidabile ma l’ormone la tradisce in ogni occasione, è così che ha fatto l’occhiolino alla persona sbagliata e è finita in carcere e anche in questa occasione si può notare come un picco di estrogeni la costringa a sbattere l’occhio al secondino. Senza speranza.
Premio Blues brothers a Alice del Re, timida e lenta, mooooolto lenta, si accingeva lesta come un bradipo a compiere l’ennesimo colpo. Beccata.
Premio ora mi butto a Magali che pur di sfuggire alla sua amorosa madre si era fatta rinchiudere ma, la vista della sua padrona anche in cella, l’ha fatta guardare al marciapiede sottostante come l’unica possibilità di salvezza….una vita in meno, tanto ne ha altre 6.
Premio sciuri sciura a Giuliana, donna irreprensibile, moglie e madre aveva una storiaccia alle spalle con un mafioso siciliano, è scappata con lui al grido di: milanesi tutti appesi. Irrecuperabile.
Premio Lucky Luke alle sorelle Calugi, gemelle diverse accomunate dal vizio del crimine. Vissute nella prigione dei fratelli Dalton a loro l’arancione dona molto.
Premio Snoop Dogg a Lucia Melchiorre, una soffiata dei vicini l’ha incastrata per inquinamento acustico, rappava tutto il giorno ai fornelli e neanche il fazzoletto sulla testa l’ha potuta salvare dalla folla inferocita.
Premio Banda Bassotti a Rossella Campa, nessuno conosceva la quota rosa della famosa banda di Topolinia, ecco svelata la sua identità.
Premio Holly Hobby a Giulietta Bodrito: la doppia vita di Lady Juliet, da signora dell’alta società londinese intenta a preparare il tè delle 5 con le amiche del circolo del bridge a Lady Bondage, tenutaria di club per scambisti, l’espressione del suo viso la dice lunga sul tipo di prestazioni che rilascia. Avrà bisogno di un buon avvocato.
20 comments
Grazie a tutti ma ho solo dato voce alle vostre espressioni, con Ilaria e Mai ci siamo divertite parecchio.
Ho visto ora:sono felicissima uno dei premi più belli della storia! La mia anima rock ringrazia sentitamente 😂
troppo, troppo forte
siete fantastiche
Troppo divertente!! Iniziare la settimana ridendo fa benissimo!! 😄
Annarita sei unica! Fabio a novanta batte tutto però! Adoro adoro! Grande banda di delinquenti MTC!
Ussignur!!! SIAMO UNA BANDA FORTISSIMI :-d
ahahhahhah siete fantastoche!! ma noi di più!
Buon lunedì e grazia, Annarita!!
:-*
Mitica Annarita! Chissà come ha fatto a capire che la vittama sarebbe mia suocera… la conosci, vero? 😂
Muoioooooo! Ditemi cosa sniffate la mattina che lo voglio anche ioooo
non avevo finito, annarita sei stupenda come sempre, bravissima e ironica
Ma annarita…sei troppo forte…ahahahah
ragazze mi sto rotolando dalle risate, oggi ci voleva proprio dopo una botta elettorale come questa c’era solo da tagliarsi le vene e invece arriva l’mtc a salvarmi, grazie, una più bella dell’altra ma i due cuccioli che hanno sbranato i padroni li adoro, ahahaha meravigliosi
bravissime
Bellissimo!!
muoro 😀 😀 😀 Annarita sei un mito!!!
Ahaahha Annarita sei stata favolosa! 😂😂😂
Ti prego Ti PREgo ti prego….ancora!!!! Sto MORENDO dal ridere!!!
e buon lunedì. iniziare così da una carica impagabile. Vi ringrazio di cuore!
Ve possino! sto ridendo da sola davanti allo schermo !!! Questa volta mi rinchiudono davvero… per un trattamento sanitario obbligatorio!
Sono al bar il quarto platano a vittoria apuana, annarita, te lo conosci, a far colazione e lacrimo dal ridere! Sei un mito!!! 😂😂😂
ahahajahahaha
premio azzecatissimo
grazie
ahahahahahah
Comments are closed.