Le Polpette Italo- Svedesi di Terry, di Peperoni&Patate: le motivazioni, come sempre, toccano ad Alessandro, che dovrebbe pubblicar ein contemporanea con noi. A noi, al solito, le ultime chiacchiere
Ci piacerebbe iniziare come la volta scorsa, dicendo che è stato l’emmetichallenge dei record, se solo potessimo farlo: in realtà, stanno ancora arrivando ricette, per colpa di un febbraio che ancora non si è adeguato ai ritmi della sfida dell’anno. Per ora, siamo a 63 partecipanti, con alcuni fuori concorso e gli ultimi conteggi parlavano di 65 ricette, se non fosse che ne sono arrivate altre e, buon peso, anche una di involtini di verza: il solito casino, insomma, ma va bene così, anzi: grazie per rendercelo così incasinato, sgarruppato, divertente- ed ogni volta con ricette sempre migliori.
I ringraziamenti partono proprio dal vincitore della scorsa sfida, che è stato un collaboratore prezioso, sin dal primo momento: ha seguito il gioco con una cura encomiabile, senza neppure informarci del doppio impegno che lo vedeva giurato anche nel contest della Eli/Fla: lo abbiamo saputo solo oggi, per giunta leggendo il post di Flavia, e non abbiamo davvero parole per esprimergli tutta la nostra gratitudine. Un grazie speciale anche alla sua famiglia, dalla suocera che ha svelato i suoi segreti, con la ricetta delle polpette, fino a quel meraviglioso Amadeo che ha aiutato a prepararle.
In ultimo, come sempre, il solito grazie a tutti voi, a chi partecipa, a chi rimanda, a chi “stavolta passo”, a chi fa il tifo, a chi segue silenziosamente e a chi divulga per il web: sembra un miracolo, continuare a giocare da quasi un anno, sempre di più e sempre meglio e questo è tutto merito dello spirito con cui partecipate alle sfide ogni mese: ce lo diciamo ogni volta, ma ogni volta con maggiore consapevolezza e gratitudine E ora, basta con le chiacchiere e tutti a festeggiare Terry e le sue polpette!
A sabato 5 marzo, con la ricetta della nuova sfida!!!
Ale, Dani& Giorgia