MTChallenge : i premi 30 mm di giugno 2012 !!!
II classificata
Al secondo posto c’è anche in questa edizione un ex aequo: Cominciamo da Dauly che ci propone con molta eleganza le sue scaloppine di maiale alle pesche e vinsanto. La foto è bella, luminosa, colorata ed accattivante. Meglio di cosi! 🙂
Che dire di Alessandro? a me piacciono moltissimo i suoi scatti che hanno un senso della proporzione e dell’equilibrio accompagnato da un uso sapiente del colore. bellissima foto! w Le Scaloppine Teriyaki allo zenzero e sechuan con asparagi e melograno ! tre chic!
Da poco entrata nella nostra famiglia di “folli” ma è riuscita a conquistarci fin da subito con delle foto meravigliose. E anche questa volta Ambra non si è smentita con le scaloppine di vitello allo Chardonnay ed erbe aromatiche con mignon alla griglia!
Come al solito eccovi tutti i possibili toni che una scaloppina può raggiungere senza sembrare mai aliena :-)))
Sempre i toni del sole anche per questo piatto scaloppine di maiale alla liquerizia con insalata di finocchi e arance di Alessia : sembra di sentirne il profumo…..
Ancora un pesce ad allietare la nostra sfilata di colori con bellissime sfumature dal rosso all’arancione intenso: molto piacevole questo scatto di Chiara per le sue Le Scaloppine di triglia e cipolle rosse allo zafferano
Ecco la categoria che non ha bisogno di presentazione. Tra tutti questa volta mi sono piaciute particolarmente :
Composizione
Semplice ma molto efficace anche la foto di Ricette e parole che ci presenta così le Scaloppine agli asparagi con chips di patate alla salvia….colori tenui e insieme piacevolissimo.
Mi è piaciuta molto anche il rigore compositivo delle Scaloppine saporite con pomodoro speziato di daniela D. : un insieme di linee verticali e di colori piacevoli… bello scatto!
Per chi è riuscito a dare un’impronta personale alla sua foto, immergendola in un ambiente particolare.
Complimenti anche ad Alessandra con Le Scaloppine di Platessa al Brandy con zucchine in fiore e Le Scaloppine di pesce spada al limone e balsamico glassato di Mamma Papera!!! un’ambientazione rustica per due piatti eleganti!
Anche l’estate arrivata da poco vi ha ispirato foto fresche e luminose.
Verde, azzurro, bianco a caratterizzare un piatto fresco ed estivo! Sono le Scaloppine di Lonza al tè al Limone con patate al latte di Natalia!
Le foto non sempre sono anche perfette, ma vorrei proprio vedere chi può mettere in dubbio l’originalità !!!!