405
Scusate l’Inglese, ma il gioco di parole è stato più forte di me :-).
E scusate anche il ritardo, ma ci sono lavori in corso che impegnano più di altri- e questo è stato uno di quelli: ma trovare un segno distintivo non è cosa da poco, meno che mai se si tratta di distinguere gli sfidanti dell’MTC.
Ora però ce l’abbiamo fatta- e tutto grazie allo smisurato genio e alla infinita pazienza della Mai, che ci ha confezionato il badge che vedete qui sopra (una roba molto old fashioned- e guai se fosse stato diverso) e che ci farebbe piacere che fosse il simbolo di tutti quelli che, in vario modo, parteciperanno a questo blog. Potete metterlo dove preferite- sulla home page del vostro blog, sulle ricette della sfida, sui singoli post con cui contribuirete alla crescita di questo spazio: sarà un altro modo per riconoscerci, qualora non bastassero le (over)dosi di follia 🙂
Ai prossimi giorni, con altre novità!!!
31 comments
ti aspetto da me per una sorpresa!!!!!
vorrei farne parte anch'io, ma oltre a mettere il banner nel mio blog, cosa succede????? grazie
Arrivo, eh!
Con i miei tempi, ma arrivo… e prelevo il banner!!!
Un caldo ringraziamento alla Mai anche da parte mia! <3
ma davvero spettacolari prendo nota subito
Bellissimo. Inserito!
Preso ed esposto! Bacissimi
che bello 🙂 E poi il verde è il mio colore preferito! lo inserisco subito!
Ovviamente..inserito all'istante nella home..mi ipnotizza da quanto è bello!
🙂
una chicca! prelevo e inserisco nel blog 🙂
(poi sono io che le studio la notte….almeno io mi limito alle acciughe :-))
ganzissima idea e complimenti a Mai per il bellissimo badge… che già impiccicai!!!
:*
roberta
il tono di verde che avete scelto e' il mio colore preferito, di tutti gli abiti che mi confeziono–estivi o invernali che siano–la maggioranza e' proprio in questa tonalita'…:)
la forma del logo e anche le fonts (come si dice?) sono elegantissimamente retro…
e dato che il mio blog e' nato solo ed esclusivamente per raccogliere le mie partecipazioni al MT Challenge lo utilizzero' sulla front page come sfondo –appena riesco a capire come fare. Intanto grazie a Mai per averlo disegnato e a voi per avercelo offerto.
Ed io me lo prendo…immeritatamente ma me lo prendo!
Oh nooo, me l'ero perso….very wow…lo piazzo subito, sono una proud member, finora senza neanche un "passo". Voi siete assolutamente troppo avanti! Bacione!
Grazieeee!E'un bellissimo regalo,appunto con onore la stella sul petto del mio blog!
Carinissimo ed azzeccato!
Me ne approprio subito! 😀
Me gusta mucho!!!!
il banner è bellissimoooo!!!!! Però non sono in grado di metterlo da sola sulla home del blog… 🙁 dovrò chiedere aiuto al maritino stasera…
Buona giornata a tutte/i!!!!
Ele
Il banner è bellissimoooo!!!! Però non sono in grado da sola di metterlo sul blog…. dovrò chiedere aiuto stasera al maritino… intanto buona giornata a tutti/e!!!!
mi piace… quasi quasi faccio come gianni e meto una tinta di sfondo che si adatti, stavo proprio pensando che è ora di cambuare look!
Uh ma che bello!!! metto subito!!!
che bella idea!! visto che non ho blog mettilo come distintivo sulla foto degli arancini blasonati e non che ti ho inviato in mail. Naturalmente solo se lo ritenete opportuno
un abbraccio
fabiola
PS: sono in vacanza per un we e non rieco a mettere il mio account, cosi ti scrivo da anonimo
Che bello!!! Prendo subito il mio distintivo per metterlo in bella mostra!
Ciauuu
mitica mai!!!! ma da purtroppo ormai ex-mtc-participant, posso prendere il badge lo stesso??? pliiiiiiis, mi piace troppo :))
Il Banner è carinissimo molto english…colori e forme da pub inglese…lo prendo subito e lo inserisco nel mio amarcord MT pubblicato proprio ieri!
un bacione e grazie !
complimenti a voi dil'idea e alla Mai per il banner! sai cosa mi viene in mente sul titolo The Circle? il "cerchio della fiducia" del film "Ti presento i miei" starring Ben Stiller as Gaylord Fotter (un nome un programma) e l'immenso suocero alias Robert De Niro. Vabbè niente Oscar ma si ride dall'inizio alla fine. E lì tutti i membri della famiglia erano uniti in questo cerchio della fiducia che rappresentava l'unità, l'appartenenza e appunto la fiducia l'uno nell'altro. E' così che vedo la "nostra" MTC family. Corro a metterlo sul blog. Bacioni!
inserito!
Me ne fregio immeritatamente, ma me ne fregio! 😉
La Mai è una sicurezza ed il banner mi piace molto anche perché è in tinta con lo sfondo del mio blog.
Adesso vedo di inserirlo
Abbracci
splendido!! vado subito, orgogliosa, a metterlo in bella mostra sul mio blog! 😀
bellooooooooooooooooooooooooooooo
Comments are closed.