393
Di Giorgia
E così siamo arrivate all’ultimo appuntamento di quest’anno con i premi 30 mm: la gara è sata dura, i partecipanti come sempre bravissimi e competenti oltre ogni dire e anche le foto hanno interpretato alla grande il tema. In attesa di “riaprire le ostilità” nel prossimo anno vi devo anche annunciare che, dal cambiamento di sito, mi sono state ordinate dall’alto delle modifiche da apportare al mio criterio di valutazione: niente più premi speciali e categoriei, solo la nuda e cruda verità 🙂 solo le prime tre foto classificate, lasciando a voi il piacere di ammirare gli altri capolavori.
III classificato
Non ricordo l’ultima volta in cui non è stata tra i vincitori di una qualche categoria!! Ecco Loredana con le sue Arancine organizzate: semplici, essenziali ma piene di luce!
II classificata
Potreste negare che in questa foto il colore, l’allegria la gioia del cucinare regnino incontrastati? Bene io no e quindi eccovi la bellissima foto di Fabiola di Olio e Aceto , che così ci ha presentato le sue Arancine alla parmigiana
I Classificato
Stefania !!!!!!!!!! Bellissimo scatto, pieno di luce, di contrasti, di toni dorati e di proporzione! Bravissima !!! Ah quasi dimenticavo queste sono le Arancine con zucca, cipolle e nocciole
Complimenti alle tre vincitrici ma anche a tutti gli altri… avrei voluto premiare più foto… ma ho dovuto fare di necessità virtù…
…Però, naturalmente fatta la legge, trovato l’inganno Le due boss non hanno parlato specificatamente di “menzioni”… perciò alcune le farò lo stesso. Giorgia against the system! 🙂
Questa volta vi presento solamente le più divertenti come presentazione: quando le ho viste non ho saputo trattenere il sorriso. Eccole tutte in fila!
buona visione!
Le Arancine che più siciliane non si può di Emanuela
Le Arancine con ragu bolognese e Parmigiano di Francy
Vi aspettiamo tutti questa sera qui e dalla Roberta questa sera alle 21 per la proclamazione del vincitore!
Ci vediamo a gennaio!
Buona serata
Giorgia
10 comments
Complimenti a tutti, in speciale a Stefania! Una foto magnifica ma anche delle arancine spaziali!
Ma anche a te Giorgia, complimenti, che durante tutto quest'anno sei stata mitica e carica di pazienza a commentare le valanghe di foto…. Quando ci penso!
Besos
Grazie Giorgia e grazie ad Alessandra, Dani e ROberta per l'ennesima prova di P&P che non è prosciutto e piselli, ma professionalità e passione!
Ma grazie :)!!! Mille bacini!!!
Grazie grazie grazie.
Per me la cucina è gioia. Sono quindi felice di averti fatto sorridere 🙂
Daniela
Bravissima Stefania!!…e complimenti anche a tutte le altre!
Addio Giorgia è stato bello conoscerti, ma temo che questo tuo atto di ribellione ti varrà il confino in qualche gulag della riviera Ligure…;-))
No scherzo, è giusto così, anche se io dovrò rinunciare per sempre alle tue menzioni, che mi rendevano tanto orgogliosa dell mie fotine…Non avrò mai la chance di qualificarmi tra le prime tre e quindi, dopotutto, è davvero un addio!!
Hi hi hi hi!!! Grazie Giorgia!! 😉
Ma grazie!!!! Non me lo aspettavo proprio!!!!
Posso esultare???
Lo sto facendo! 😀
Non ci posso credere! E' la prima volta! Sono emozionantissima… e, ufficialmente, svenuta! 😉
ecco! proprio, fatta la legge…… 🙂 ma sei sicura che le socie non ti metteranno in castigo????
irene
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Comments are closed.