No, non è l’ultima frontiera dei gadget religiosi, quella di mettere il santino dentro un barattolo, ma un modo creativo per fare gli auguri e magari recuperare un po’ del significato originario di questo San Valentino che è l’amore nella bellezza della sua spontaneità, dei piccoli gesti, di tutto quel mondo di sguardi, parole, pensieri speciali che appartengono al codice segreto degli innamorati- e solo a loro.
Da qui, l’idea di impegnare le nostre quattro moschettiere del “Questo l’ho fatto io!” in una sessione a tema, recuperando un oggetto che fa parte del quotidiano come il barattolo di vetro e personalizzarlo, a seconda del regalo che contiene e del suo destinatario. Sono nate quindi le candele profumate (rigorosamente afrodisiache, sia chiaro), i sali da bagno che frizzano (dal 15 febbraio in poi, le riciclate al posto della vasca idromassaggio che avreste sempre voluto), le memory jar (che le scatole dei ricordi si rompono subito) e infine dei barattoli decorati, pronti ad ospitare tutto quello che vorrete regalare ai vostri Valentini/e, dai diamanti che si mangiano a quelli che si indossano
Per un’atrmosfera seducente…
le candele afrodisiache di Chiara Picoco
PER UN BAGNO EFFERVESCENTE…
i “fiorellini ” afrodisiaci di Gaia Innocenti
per i ricordi più romantici …
Memory jar di Eliana Guagliano
per i vostri “melting moments”
e se foste a corto di idee, ecco alcuni dei nostri bigliettini amorosi…
6 comments
Veramente speciale come speciali siete tutte voi. Non ho mai festeggiato San Valentino ormai noi siamo super collaudati quasi 53 anni assieme e va bene cosi. Grazie ad ogni modo qualcosina da proporre a figlia. Buona serata.
Muoro. 😂😂😂😂😂
Splendido lavoro ragazze, complimenti!
Ridoooooo! Siete speciali, vi adoro
Vi adoro. Mai festeggiato San Valentino ma così potrei accettarlo!!! siete mitiche <3
Sto morendo. 😂😂😂
I Bigliettini mi mancavano!!
🙂
Comments are closed.