3 è il numero perfetto: c’erano i tre moschettieri, le Tre Grazie di Raffaello, i tre Porcellini, i tre dell’Ave Maria, i Tre Tenori. Tre erano le caravelle di Cristoforo Colombo e i componenti del Trio Lescano 🙂 e si potrebbe continuare all’infinito…
Il 3 lo associo al nostro tricolore: tre colori molto diversi per rappresentare una sola grande, unica, speciale -sebbene tormentata- nazione come l’Italia.
E se il simbolo dell’Italia in tutto il mondo è la pizza, il simbolo della pizza nostrana ad altissimi livelli sono questi tre signori qui sotto, che per l’Mtchallenge si sono messi in gioco, accettando un’intervista un po’ insolita, un botta e risposta che svela molto del loro modo di lavorare e del loro carattere.
E come per la pizza, gustatevela tutta!
1.Quando è stata la sua prima volta con la pizza?
18 comments
Francesca sei una fuoriclasse! E genia! 😂
Grazie infinite!
Francesca sei una fuoriclasse! E genia! 😂
Grazie infinite!
Ottimo articolo, complimenti 😉
Bellissima intervista! Grazie a tutti!
Silvana
questa intervista "tripla" miè piaciuta davvero molto ;-)))
Forse è il mio browser che mi impedisce di leggere le domande chiaramente con le frasi che si sovrappongo. L'intervista è gagliardissima ma ho fatto un po' di fatica ad arrivare in fondo a causa della leggibilità. Probabilmente è un problema solo mio ma volevo informarvi di questo.
Grazie comunque per questo PREMIO tra i premi!
Un bacione
Sono d'accordo con "Unknown",secondo me sarebbe di più facile comprensione inserire il link che rimanda all'infografica del test 😉
…ma l'info grafica allegata, dove è allegata?
Ti rispondo solo perchè sei tu.. caro Unknown :))) "allegata" era nella domanda per gli intervistati, mentre la nostra mitica infografica realizzata dalle nostre wonder women Dani di Acqua e Menta e Federica di La Blonde Femme, la trovi qui: https://www.mtchallenge.it/2016/06/mtc-58-infografica-psico-test.html?m=0
Una meraviglia questa intervista tripla! 🙂
che onore pazzesco.. anzi: che tre onori pazzeschi!
Mangio la pizza come Franco Pepe! Sono quasi commossa 😢
Mangio la pizza come Franco Pepe! Sono quasi commossa 😢
Una meraviglia di intervista per tre meraviglie di Signori!Chapeau alla Francy sempre di più
Ma che meraviglia… un super grazie di cuore ai tre grandi Maestri e alla Francy… 🙂
Questo è un super regalo, grazie ai tre grandissimi pizzaioli che sono stati al gioco e che hanno sottolineato che per una buona pizza non serve una farcitura strana bisogna valutare il disco di pasta
Bravissimi loro e fantastica Francesca per questa chicca !!!
Eccezionale Francy, nostra giornalista d'assalto, e un GRAZIE IMMENSO DAL PROFONDO DEL CUORE a tre grandissimi pizzaioli,c he si sono prestati a questa intervista con noi!!!
Grazie per esservi prestati: ogni tanto e' bello scoprire che anche i grandi sanno essere umani!
Comments are closed.