Home MTC 7 polpette svedesi MTC n. 7: la ricetta che ha vinto è…

MTC n. 7: la ricetta che ha vinto è…

by Alessandra
terry

Le Polpette Italo- Svedesi di Terry, di Peperoni&Patate: le motivazioni, come sempre, toccano ad Alessandro, che dovrebbe pubblicar ein contemporanea con noi. A noi, al solito, le ultime chiacchiere

Ci piacerebbe iniziare come la volta scorsa, dicendo che è stato l’emmetichallenge dei record, se solo potessimo farlo: in realtà, stanno ancora arrivando ricette, per colpa di un febbraio che ancora non si è adeguato ai ritmi della sfida dell’anno. Per ora, siamo a 63 partecipanti, con alcuni fuori concorso e gli ultimi conteggi parlavano di 65 ricette, se non fosse che ne sono arrivate altre e, buon peso, anche una di involtini di verza: il solito casino, insomma, ma va bene così, anzi: grazie per rendercelo così incasinato, sgarruppato, divertente- ed ogni volta con ricette sempre migliori.

E’ stata dura anche stavolta, anche perchè il gruppo di testa è stato numeroso fino alla fine e la fatica che abbiamo fatto a sfoltirlo la sappiamo solo noi: e solo Alessandro sa quanta sia stata dura la salita finale, visto che, come succede ogni volta, lo abbiamo lasciato da solo, in mezzo ad una selezione di finalisti più corposa del solito.
I ringraziamenti partono proprio dal vincitore della scorsa sfida, che è stato un collaboratore prezioso, sin dal primo momento: ha seguito il gioco con una cura encomiabile, senza neppure informarci del doppio impegno che lo vedeva giurato anche nel contest della Eli/Fla: lo abbiamo saputo solo oggi, per giunta leggendo il post di Flavia, e non abbiamo davvero parole per esprimergli tutta la nostra gratitudine. Un grazie speciale anche alla sua famiglia, dalla suocera che ha svelato i suoi segreti, con la ricetta delle polpette, fino a quel meraviglioso Amadeo che ha aiutato a prepararle.
In ultimo, come sempre, il solito grazie a tutti voi, a chi partecipa, a chi rimanda, a chi “stavolta passo”, a chi fa il tifo, a chi segue silenziosamente e a chi divulga per il web: sembra un miracolo, continuare a giocare da quasi un anno, sempre di più e sempre meglio e questo è tutto merito dello spirito con cui partecipate alle sfide ogni mese: ce lo diciamo ogni volta, ma ogni volta con maggiore consapevolezza e gratitudine E ora, basta con le chiacchiere e tutti a festeggiare Terry e le sue polpette!
A sabato 5 marzo, con la ricetta della nuova sfida!!!
Ale, Dani& Giorgia

Ti potrebbero piacere anche...